¦ Dal LUN-MER Spedizione Gratuita su ordini > 79,90€ solo in Italia 24/48H

Caseificio Di Santo approda in Europa, la mozzarella di bufala dal nostro caseificio a casa tua spedizioni in 24/48 h

Caseificio Di Santo approda in Europa, la mozzarella di bufala dal nostro caseificio a casa tua spedizioni in 24/48 h

Caseificio Di Santo approda in Europa, la mozzarella di bufala dal nostro caseificio a casa tua spedizioni in 24/48 h

Scritto da admin

n

Categorie: Notizie

Pubblicato il 14/07/2022

Forse potrebbe interessarti questi prodotti:

Caseificio Di Santo approda in Europa, la mozzarella di bufala dal nostro caseificio a casa tua spedizioni in 24/48h

Nel tempo di Internet gli acquisti diventano internazionali ed oggi la spesa si può fare tranquillamente rimanendo a casa. Così puoi gustare le eccellenze alimentari provenienti da ogni angolo del mondo. Il caseificio Di Santo è stato tra i primi caseifici ad accedere al mercato online, e l’unico accreditato alle spedizioni mozzarella di bufala in Europa.

Passione per il proprio lavoro e attenzione ai bisogni del consumatore sono da sempre il punto di forza del caseificio Di Santo. Tutta la catena produttiva, dall’allevamento delle bufale alla preparazione dei prodotti e per finire alla loro spedizione, avviene in modo celere e professionale. Permettendoci così di effettuare spedizioni 24/48 h dalla ricezione dell’ordine.

Caseificio Di Santo, un’eccellenza imprenditoriale che varca i confini d’Italia

Non solo l’Italia, dove le nostre spedizioni 24/48 h permettono l’arrivo dei prodotti freschi direttamente sulle tavole in tutto il territorio nazionale. Grazie alla qualità indiscussa del prodotto e alla sapienza imprenditoriale della famiglia Di Santo, oggi si hanno in Europa spedizioni mozzarella di bufala con cadenza regolare. Ogni giorno dal caseificio partono spedizioni 24/48h dirette in Austria, Germania, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Spagna e Portogallo.

Il segno di un grande successo ed anche una bella praticità per chi vive in quelle terre lontane od ha parenti o amici cui vuole ricordare le cose buone della propria terra d’origine. Ricordiamo che il caseificio Di Santo è una delle aziende storiche del settore, quella in cui è stata inventata la famosa mozzarella La Figliata Di Santo®un prodotto brevettato distinto dal marchio “Figliata Di Santo® consistente in una mozzarella nel cui interno contiene tante piccole mozzarelline con un liquido caseario a base di panna. Quando la si taglia si ha l’effetto di un parto cesareo! Un’idea innovativa che ha fatto da apripista nel mercato dei consumatori.

L’eccellenza italiana vola in Europa

Ora, grazie alla rete e alla diffusione del commercio elettronico il mondo è veramente tutto a portata di mano. La tradizione dei prodotti sani e genuini come le mozzarelle del caseificio Di Santo può oltrepassare gli angusti confini nazionali ed essere apprezzata ovunque in molti paesi d’Europa. Per ora le spedizioni mozzarella di bufala avvengono con cadenza regolare ogni due/tre giorni ma il futuro sicuramente ridurrà questo intervallo nei tempi di consegna introducendo nuovi sistemi nella distribuzione e nell’ottimizzazione delle spedizioni.

Attualmente abbiamo spedizioni 24/48 h dalla ricezione dell’ordine. Le nostre mozzarelle vengono imballate con cura in contenitori termici che garantiscono la tenuta della corretta temperatura sino a 72 ore. Inoltre è sempre attivo il servizio clienti tramite chat dal sito del negozio online https://www.caseificiodisanto.it/ Il caseificio Di Santo è sempre vicino con assistenza continua.

Potrebbe piacerti anche:

0 commenti

Invia un commento