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FAQ

 QUANDO RICEVO IL MIO ORDINE:

Spediamo i nostri prodotti solo dal lunedì al mercoledì.
Tutti gli ordini ricevuti dopo le ore 19.00 del martedì saranno spediti il primo giorno utile per garantire per quanto possibile la freschezza del nostro prodotto che viene realizzato dai nostri maestri casari.

DEVO ORDINARE la mozzarella “LA FIGLIATA DI SANTO ®” Quella vera, l’originale?

Il nostro vivo suggerimento è si! Meglio ordinarla ?
Puoi farlo direttamente dal nostro sito: https://www.caseificiodisanto.it/prodotto/la-figliata-di-santo/ e scegliere se fare il ritiro in sede oppure fartela arrivare a casa. ATTENZIONE!!! Ricorda di inserire nelle note dell’ordine GIORNO/ORA che vuoi fare il ritiro in sede.

DOVE SPEDIAMO E TEMPI DI CONSEGNA

DOVE SPEDIAMO
Spediamo in tutta ITALIA e in FRANCIA, GERMANIA, BELGIO, AUSTRIA, PAESI BASSI e SPAGNA con corriere espresso. Per esigenze diverse contattaci in chat.

QUANDO SPEDIAMO/TEMPI DI CONSEGNA
Ecco qui di seguito uno schema che ti aiuta a capire quando partirà il tuo ordine:

La merce ordinata il lunedì entro le 19.00 viene prodotta e spedita il martedì con consegna mercoledì/giovedì.
La merce ordinata il martedì entro le 19.00 viene prodotta e spedita il mercoledì con consegna giovedì/venerdì.
La merce ordinata tra il mercoledì e la domenica viene prodotta e spedita il tra il lunedì e martedì con consegna martedì/mercoledì/giovedì

Le spedizioni in Sicilia, potrebbero richiedere un ulteriore giorno lavorativo.
Al momento purtroppo a causa del covid-19 in Sardegna e sulle piccole isole sono sospese solo per La mozzarella “La Figliata  Di Santo®” quella vera, l’originale! e Ciliegine con panna.

INFO MOZZARELLA “LA FIGLIATA DI SANTO ®: La mozzarella “La Figliata  Di Santo®” quella vera, l’originale! Viene spedita SOLO dal lunedì al mercoledì, tutti gli ordini pervenuti dopo le ore 19.00 di ogni Martedì saranno spediti il primo giorno utile.

Nota.
Il corriere garantisce la consegna entro 72 ore dalla presa in carico della merce, riservandosi così un margine per eventuali problemi di trasporto, per questo ti consigliamo di contattarci in chat per ulteriori verifiche.

ATTENZIONE: i tempi qui riportati sono indicativi e possono subire variazioni in base alle esigenze produttive del Caseificio di Santo e logistiche o di variazioni da parte del Corriere. Fai riferimento ad eventuali avvisi presenti sul sito o contattaci tramite la chat per sapere il giorno effettivo di produzione e spedizione.

Per un’ulteriore conferma puoi contattarci tramite la nostra chat sul sito www.caseificiodisanto.it così da parlare con un nostro operatore.

SE ARRIVA TARDI IL PACCO?

Se la consegna avviene oltre i tempi stabiliti ti rimborsiamo l’intero ordine.
Sono esclusi i casi in cui la mancata consegna sia imputabile al cliente. (Consultabile dalla nostra pagina termini e condizioni)