myBanner

UPS Access Point™ – Punti di ritiro e consegna pacchi UPS

Punti di ritiro e consegna pacchi UPS

La comodità è proprio dietro l’angolo

Selezionando la modalità di spedizione UPS Access Point™, il tuo ordine sarà inviato presso negozi di quartiere con i quali collabora il nostro partner per le spedizioni, e andrai ritirali nel momento più comodo per te. In tal modo, saprai che i tuoi pacchi sono al sicuro nel punto di ritiro e che, grazie a località che rimangono aperte negli orari serali e nei fine settimana, potrai ritirarli in tutta calma.
Per tutte le info sugli UPS Access Point™ clicca qui
Trova UPS Access Point™ più vicino a te: https://www.ups.com/dropoff?loc=it_IT

Maggiori info? Parla con il nostro servizio clienti presente in chat dal LUN-SAB 9.00-13.00 / 16.00-19.00 (FESTIVI ESCLUSI)

DOVE VI TROVATE?

Il nostro caseificio artigianale con unica sede, si trova in Via Giacomo Matteotti, 50 CESA (CE)  qui puoi trovare tutte le info, dai un’occhiata a Caseificio Di Santo su Google clicca sul link ? https://g.page/r/CS00I3JB17UeEBA

Il caseificio dov’è nata la mozzarella “La Figliata Di Santo”®️ quella vera, l’originale!

METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI

Modalità di pagamento accettate

Importante, Leggere con attenzione!
Il Caseificio Di Santo consente il pagamento dell’ordine mediante: carte di credito/debito, ricarica PostePay, addebito diretto Sepa e Sofort, Bonifico bancario questi ultimi tre necessitano di una tempistica diversa per l’accredito (1/3 giorni lavorativi ca.) se vuoi che il tuo ordine parta subito ti suggeriamo di scegliere come metodo di pagamento Carta di Credito, in quanto il tuo ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente, con relativo slittamento della partenza dal nostro caseificio dei prodotti da te ordinati.

Tutte le transazioni sul nostro sito sono gestite in modo sicuro.

DONNA INCINTA PUO’ MANGIARE LA MOZZARELLA O LA FIGLIATA?

Come caseificio non c’è dato obbligo di pastorizzare in quanto abbiamo l’ufficialità della mandria come latte indenne, inoltre dato che viene spedita e il tempo di arrivo varia da 24h alle 72h suggeriamo di non farla mangiare a persone in stato gravido.
Cosa ben diversa se lo acquisti in caseificio e la si mangia a pranzo. Per maggiori info, le suggeriamo di consultare il suo medico.

 

I VOSTRI PRODOTTI SONO DI BUFALA?

Sì! Tutti i nostri prodotti sono prodotti con latte di bufala al 100% delle nostre “ragazze” le Bufale Di Santo, vuoi vederle?
Scopri la nostra filiera corta, Guarda questo video: https://youtu.be/vC1YMttD-tE

 

E’ SICURO ACQUISTARE SUL VOSTRO SITO?

Si certo! Di noi ti puoi fidar! Siamo il primo Caseificio in Italia ad avere un negozio on-line certificato e i tuoi acquisti sono assicurati fino a 2500 Euro e l’assicurazione è gratuita l’acquirente non deve pagare nulla. Al momento questo servizio è coperto solo per l’Italia, ma per chi acquista dall’estero può stare tranquillo basta seguire le istruzioni nei nostri termini e condizioni d’uso e contattare il nostro servizio clienti.

DOVE SPEDIAMO E TEMPI DI CONSEGNA

Spediamo in tutta ITALIA e in FRANCIA, GERMANIA, BELGIO, AUSTRIA, PAESI BASSI e SPAGNA, PORTOGALLO con corriere espresso. Per esigenze diverse contattaci in chat.

QUANDO SPEDIAMO/TEMPI DI CONSEGNA
Schema per spedizioni con soluzione di spedizione 24/48h
Ecco qui di seguito uno schema che ti aiuta a capire quando partirà il tuo ordine:

La merce ordinata il lunedì entro le 19.00 viene prodotta e spedita il martedì con consegna mercoledì/giovedì.
La merce ordinata il martedì entro le 19.00 viene prodotta e spedita il mercoledì con consegna giovedì/venerdì.
La merce ordinata tra il martedì dopo le 19.00 e la domenica viene prodotta e spedita il tra il lunedì e martedì con consegna martedì/mercoledì/giovedì

Importante info per le isole.
Sicilia, Sardegna e isole minori
 causa del covid-19 potrebbero essere servite con alcuni giorni in più.
Il Caseificio Di Santo suggerisce ai clienti di controllare eventuali aggiornamenti ed avvisi tramite pop-up sul Sito ed eventualmente di contattare il nostro servizio clienti in chat per avere info sempre aggiornate.

INFO FIGLIATA® DI SANTO: La Figliata DI SANTO®  viene spedita SOLO dal lunedì al mercoledì, tutti gli ordini pervenuti dopo le ore 19.00 di ogni martedì saranno spediti il primo giorno utile.

ATTENZIONE: 
I tempi qui riportati sono indicativi e fanno riferimento allo schema di spedizione 24/48h non ad altre soluzioni offerte sul sito www.caseificiodisanto.it e possono subire variazioni in base alle esigenze produttive del Caseificio di Santo e logistiche o di variazioni da parte del Corriere incaricato. Il corriere garantisce la consegna entro 72 ore dalla presa in carico della merce, riservandosi così un margine per eventuali problemi di trasporto, per questo ti consigliamo di contattarci in chat per ulteriori verifiche. In qualsiasi momento il Cliente può contattare tramite la chat presente sul sito per essere messo in contatto con un operatore e ricevere aggiornamenti sulla spedizione. Fai riferimento ad eventuali avvisi presenti sul sito o contattaci tramite la chat per sapere il giorno effettivo di produzione e spedizione. Se non vuoi rischiare perchè il tuo ordine ti serve tassativamente nelle 24/48h ti preghiamo prima di ordinare ti interfacciarti con il nostro servizio clienti in modo da avere maggiori info per evirare spiacevoli disguidi e soprattutto di non scegliere soluzioni di spedizione economiche quali 24/72 o 96 ore.

Per un’ulteriore conferma puoi contattarci tramite la nostra chat sul sito www.caseificiodisanto.it così da parlare con un nostro operatore.

POSSO CONSUMARE LA MOZZARELLA FIGLIATA® DI SANTO NEL WEEK?

Non avendo la garanzia che arriva il giorno dopo ti dobbiamo dire di no, va consumata prima. Se ti arriva il giorno dopo di spedizione puoi metterla in frigo togliendo solo il tappo del polistirolo e lasciandola come arriva puoi consumarla al max dopo 3/4gg (togliendola dal frigo 4/5 ore di pranzo seguendo le istruzioni che ti arrivano nel tuo pacco).

E’ POSSIBILE PROGRAMMARE LA CONSEGNA?

No, non è possibile programmare la consegna. Il corriere non prende appuntamenti per consegne programmate. Puoi però tramite la mail di track che ti arriva cambiare eventualmente la data di consegna oppure indicare un parente, un amico, un’attività commerciale amica, un palazzo con portiere per far consegnare il tuo ordine al momento che lo acquisti sul nostro sito.
Caseificio Di Santo non è responsabile per consegne effettuate in ritardo a causa dell’assenza del destinatario.

PERCHE’ NON AVETE LA SPEDIZIONE GRATUITA?

Il Caseificio di Santo, ha adottato da sempre una politica di totale trasparenza con i suoi clienti in quanto ha deciso di non marginare sulle spedizione e sopratutto non marginar sul costo del prodotto, aumentando lo stesso e “regalando” la spedizione, dato che il corriere non effettua in modo gratuito le consegne e questo costo viene sostenuto da chi acquista i nostri prodotti. Seguici sui nostri social o registrati alla nostra newsletter di tanto in tanto facciamo delle promo dove il Caseificio Di Santo regala la spedizione o da degli sconti particolari ai suoi clienti.