myBanner

METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI

Modalità di pagamento accettate

Importante, Leggere con attenzione!
Il Caseificio Di Santo consente il pagamento dell’ordine mediante: carte di credito/debito, ricarica PostePay, addebito diretto Sepa e Sofort, Bonifico bancario questi ultimi tre necessitano di una tempistica diversa per l’accredito (1/3 giorni lavorativi ca.) se vuoi che il tuo ordine parta subito ti suggeriamo di scegliere come metodo di pagamento Carta di Credito, in quanto il tuo ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente, con relativo slittamento della partenza dal nostro caseificio dei prodotti da te ordinati.

Tutte le transazioni sul nostro sito sono gestite in modo sicuro.

DONNA INCINTA PUO’ MANGIARE LA MOZZARELLA O LA FIGLIATA?

Come caseificio non c’è dato obbligo di pastorizzare in quanto abbiamo l’ufficialità della mandria come latte indenne, inoltre dato che viene spedita e il tempo di arrivo varia da 24h alle 72h suggeriamo di non farla mangiare a persone in stato gravido.
Cosa ben diversa se lo acquisti in caseificio e la si mangia a pranzo. Per maggiori info, le suggeriamo di consultare il suo medico.

 

I VOSTRI PRODOTTI SONO DI BUFALA?

Sì! Tutti i nostri prodotti sono prodotti con latte di bufala al 100% delle nostre “ragazze” le Bufale Di Santo, vuoi vederle?
Scopri la nostra filiera corta, Guarda questo video: https://youtu.be/vC1YMttD-tE