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METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI

I metodi di pagamento che accettiamo sono solo PayPal, carte di credito e bonifico bancario.
Ti ricordiamo che con il bonifico bancario i tempi di evasione dell’ordine sono molto più lunghi, rispetto all’immediatezza del metodo con carta di credito.

E’ SICURO ACQUISTARE SUL VOSTRO SITO?

Si certo! Di noi ti puoi fidar! Siamo il primo Caseificio in Italia ad avere un negozio on-line certificato e i tuoi acquisti sono assicurati fino a 2500 Euro e l’assicurazione è gratuita l’acquirente non deve pagare nulla. Al momento questo servizio è coperto solo per l’Italia, ma per chi acquista dall’estero può stare tranquillo basta seguire le istruzioni nei nostri termini e condizioni d’uso e contattare il nostro servizio clienti.

DOVE SPEDIAMO E TEMPI DI CONSEGNA

Spediamo in tutta ITALIA e in FRANCIA, GERMANIA, BELGIO, AUSTRIA, PAESI BASSI e SPAGNA, PORTOGALLO con corriere espresso. Per esigenze diverse contattaci in chat.

QUANDO SPEDIAMO/TEMPI DI CONSEGNA
Ecco qui di seguito uno schema che ti aiuta a capire quando partirà il tuo ordine:

La merce ordinata il lunedì entro le 19.00 viene prodotta e spedita il martedì con consegna mercoledì/giovedì.
La merce ordinata il martedì entro le 19.00 viene prodotta e spedita il mercoledì con consegna giovedì/venerdì.
La merce ordinata tra il martedì dopo le 19.00 e la domenica viene prodotta e spedita il tra il lunedì e martedì con consegna martedì/mercoledì/giovedì

Le spedizioni in Sicilia e Sardegna, potrebbero richiedere un ulteriore giorno lavorativo.
Al momento purtroppo a causa del covid-19 in Sardegna e sulle piccole isole suggeriamo sempre di contattare il nostro servizio clienti in chat per avere info sempre aggiornate.

INFO MOZZARELLA “LA FIGLIATA DI SANTO ®: La mozzarella “La Figliata  Di Santo®” quella vera, l’originale! Viene spedita SOLO dal lunedì al mercoledì, tutti gli ordini pervenuti dopo le ore 19.00 di ogni Martedì saranno spediti il primo giorno utile.

Nota.
Il corriere garantisce la consegna entro 72 ore dalla presa in carico della merce, riservandosi così un margine per eventuali problemi di trasporto, per questo ti consigliamo di contattarci in chat per ulteriori verifiche.

ATTENZIONE: i tempi qui riportati sono indicativi e possono subire variazioni in base alle esigenze produttive del Caseificio di Santo e logistiche o di variazioni da parte del Corriere.
Fai riferimento ad eventuali avvisi presenti sul sito o contattaci tramite la chat per sapere il giorno effettivo di produzione e spedizione.

Per un’ulteriore conferma puoi contattarci tramite la nostra chat sul sito www.caseificiodisanto.it così da parlare con un nostro operatore.

E’ POSSIBILE PROGRAMMARE LA CONSEGNA?

No, non è possibile programmare la consegna. Il corriere non prende appuntamenti per consegne programmate. Puoi però tramite la mail di track che ti arriva cambiare eventualmente la data di consegna oppure indicare un parente, un amico, un’attività commerciale amica, un palazzo con portiere per far consegnare il tuo ordine al momento che lo acquisti sul nostro sito.
Caseificio Di Santo non è responsabile per consegne effettuate in ritardo a causa dell’assenza del destinatario.

PERCHE’ NON AVETE LA SPEDIZIONE GRATUITA?

Il Caseificio di Santo, ha adottato da sempre una politica di totale trasparenza con i suoi clienti in quanto ha deciso di non marginare sulle spedizione e sopratutto non marginar sul costo del prodotto, aumentando lo stesso e “regalando” la spedizione, dato che il corriere non effettua in modo gratuito le consegne e questo costo viene sostenuto da chi acquista i nostri prodotti. Seguici sui nostri social o registrati alla nostra newsletter di tanto in tanto facciamo delle promo dove il Caseificio Di Santo regala la spedizione o da degli sconti particolari ai suoi clienti.

COME SPEDITE I PRODOTTI?

Utilizziamo scatole isotermiche in polistirolo che mantengono la catena del freddo per 72 ore.

SE IL MIO ORDINE ARRIVA IN RITARDO?

Se la consegna avviene oltre i tempi stabiliti ti rimborsiamo l’intero ordine. Sono esclusi i casi in cui la mancata consegna sia imputabile al cliente. (Consultabile dalla nostra pagina termini e condizioni)