¦ Dal LUN-MER Spedizione Gratuita su ordini > 79,90€ solo in Italia 24/48H

Mozzarella di bufala: spedizione in 24/48 h, direttamente a casa tua dal nostro caseificio produciamo e spediamo lo stesso giorno!

Mozzarella di bufala: spedizione in 24/48 h, direttamente a casa tua dal nostro caseificio produciamo e spediamo lo stesso giorno!

spedizione 24/48 h

Scritto da Marco D'Andrea

n

Categorie: Notizie

Pubblicato il 07/09/2022

Forse potrebbe interessarti questi prodotti:

Mozzarella di bufala: spedizione in 24/48 h, direttamente a casa tua dal nostro caseificio produciamo e spediamo lo stesso giorno!

L’eccellenza agroalimentare del caseificio Di Santo non è certo una novità. Primo nel mondo ad aver inventato la Figliata Di Santo ®, primo caseificio italiano ad essere certificato per spedire la mozzarella di bufala in Europa, il caseificio Di Santo è un punto fermo nella tradizione gastronomica campana ed italiana in genere. Grazie alle sue tecniche di lavorazione artigianali e innovative al tempo stesso, alla sostenibilità ecologica della propria tenuta agricola, alla genuinità dei propri foraggi e alle tecniche di mungitura e lavorazione del latte, i prodotti del caseificio Di Santo sono richiestissimi sulle tavole italiane e non solo.

L’intero ciclo produttivo delle nostre mozzarelle e prodotti caseari fa sì che la messa in vendita è fatta esclusivamente di prodotti freschissimi, appena fatti. La spedizione 24/48 h è sinonimo e garanzia di prodotto appena fatto.

Dalla mozzarella appena fatta alla spedizione

La squisitezza della nostra mozzarella di bufala così come di tutti gli altri prodotti caseari del nostro caseificio sta nella sua incommensurabile freschezza. Una mozzarella che si squaglia letteralmente in bocca! Questo è il nostro vanto e questa è anche la nostra missione: servirvi ogni giorno solo e semplicemente prodotti di qualità unica. Per questo, da quando siamo online, ci teniamo alla spedizione 24/48 h. Sempre per questo motivo dedichiamo alle spedizioni solamente i giorni del lunedì e martedì: per farvi arrivare in tavola solo prodotti freschi come appena fatti.

Tutta la nostra mozzarella di bufala viaggia in contenitori termici appositamente progettati per garantire la giusta temperatura sino a 72 ore. Il resto dipende dai tempi tecnici dei corrieri, sia italiani che internazionali. Mediamente il tempo per la consegna va tra le 24 e le 48 ore dal momento che affidiamo al corriere il vostro ordine, con alcuni inevitabili contrattempi può arrivare sino a 72 ore.

La nostra serietà è garanzia per la vostra tutela

Ecco perché, pur potendolo fare, non spediamo oltre i giorni del lunedì e del martedì. Perché solo così la nostra mozzarella di bufala arriverà in condizioni perfette sulla vostra tavola, proprio come se l’avessimo appena confezionata sotto ai vostri occhi.

Per lo stesso motivo vi invitiamo a contattare senza indugio il servizio clienti del nostro caseificio qualora aveste necessità di chiarimenti preventivi sui tempi di consegna. La nostra chat è attiva ad ogni ora del giorno e l’unico nostro imperativo è garantirvi la qualità dei nostri prodotti per la vostra piena e totale soddisfazione.

Potrebbe piacerti anche:

0 commenti

Invia un commento